Istruzioni per l’uso del sito


Membro

– Azioni post-iscrizione
All’iscrizione ti verrà creato il tuo profilo personale e ti verrà predisposto il primo post che in realtà contiene solo la tua tabella di presentazione che dovrai compilare rimanendo rigorosamente nelle apposite caselle. Subito dopo la tabella potrai aggiungere una tua biografia precedendola con il marcatore del “Continua a leggere –>” in modo che le pagine di prima consultazione visualizzino solo l’area schede e permettano di leggere il dettaglio solo se interessati al soggetto.

– I post
Dopo aver creato la tua scheda potrai fare anche i tuoi post relativi ai tuoi lavori , anche solo quelli più significativi.
Possono contenere immagini, video o testi che rappresentino i tuoi lavori effettivi che vuoi mettere in evidenza o comunque disporre nel tuo profilo come fosse un book. Se il testo è particolarmente lungo devi aver cura di inserire il marcatore “Continua a leggere –>” che ridurrà l’estensione del post in visualizzazione.
Qualora vi fossero dei problemi contatta lo staff Mokor mantenendo possibilmente il post in bozza che verrà pubblicato subito dopo l’intervento. Lo staff Mokor potrebbe comunque intervenire autonomamente per sistemare i post qualora non avessero disposizioni coerenti con l’estetica e l’ordine deciso per il sito.

Una volta inseriti i post l’utente potrà visualizzarli semplicemente cliccando sul tuo nome visibile fra le informazioni poste in cima a qualunque tuo post. Per rinforzare tale accesso è permesso mettere un link prima della tabella con la dicitura “> I MIEI POST DI LAVORO” linkata alla pagina accessibile cliccando sul tuo nome, come sopra detto, che avrà questa forma “http://www.mokor.net/?author=7” dove il numero sarà l’ID univoco dell’autore assegnato all’iscrizione.

Se non lo farai tu verrà fatto dagli amministratori quando individueranno gli utenti che hanno messo i loro primi post.