Network TeamGli iscritti possono unirsi e creare un team specializzato in particolari attività in cui potrà aderire chiunque voglia. Il team rimarrà correlato al sito madre e ad altri siti del network a seconda dell’affinità operativa, ma potrà anche essere collegato a un team non necessariamente Mokor.

In tal modo è possibile aumentare la propria visibilità e attività operativa comparendo nel sito madre, nel team specifico, in eventuali team correlati, oltre ai propri ambienti WEB indipendenti.

Per creare un team devi semplicemente fare specifica richiesta e fornire immagini e testi che ti verranno richiesti, sarai il referente del team sino a che non deciderai di passare il ruolo ad altri oppure la comunità creata non richieda specificatamente una rotazione.


Il GDPR Europeo rende economicamente impossibile la gestione di form complessi ad attività no-profit particolari come la nostra, pertanto il form di inserimento diretto viene sostituito con quello in cui è possibile dichiarare solo i dati indispensabili di contatto, verrete ricontattati per ulteriori specifiche. Qui non viene richiesto di inserire alcun dato diverso da quelli specificati come obbligatori, i dati non verranno comunque conservati in forme diverse dalla EMail che verrà automaticamente generata e inviata a noi dal form.

* Campi obbligatori

Il tuo nome *

La tua E-Mail *

Oggetto

Il tuo messaggio

Ho letto le Privacy Policy del sito e consento al trattamento dei dati